Sei una Sposa moderna 👰 ma scaramantica ? Vuoi essere sicura di avere tutto il necessario previsto dalla tradizione ma non ne conosci il significato?🤔

Ti aiutiamo noi ,leggi qui sotto😊⬇️⬇️⬇️ Le cose che servono per rispettare la tradizione sono 5: ✔ QUALCOSA DI VECCHIO Indossare qualcosa di vecchio serve a Non dimenticare la vita passata con la propria famiglia nel passaggio alla nuova vita con la persona scelta. In passato era uso indossare l’abito nuziale della madre, poi si è iniziato a cucire sotto il vestito nuovo un pezzo di stoffa dell’abito materno ,fino ad abbondare queste abitudini per indossare qualcosa appartenuto alla famiglia, come un gioiello tramandato da generazione.

In tempi moderni è sufficiente che sia qualcosa che leghi alla famiglia di nascita, o comunque ad un oggetto della propria vita passata a cui siamo legate📿💍 ✔QUALCOSA DI NUOVO Indossare qualcosa di nuovo, che in tempi moderni è in genere l’abito da sposa, simboleggia la nuova vita,il nuovo cammino pieno di progetti da realizzare 👗 ✔QUALCOSA DI BLU Il Blu è il colore che rappresenta la lealtà,la purezza, la fedeltà della sposa nei confronti dello sposo.

In passato il vestito era spesso blu o comunque si cingeva la vita con un fiocco blu. In tempi moderni si indossa un fiocchetto blu cucito sulla giarrettiera, l’importante è che il blu venga indossato, non è necessario che sia visibile 💙 ✔QUALCOSA DI PRESTATO Indossare qualcosa di prestato simboleggia il forte legame con la persona che presta l’oggetto, che desidera dal profondo del cuore la felicità della sposa .💕

In questo caso l’oggetto deve essere restituito ✔QUALCOSA DI REGALATO Simile all’oggetto prestato, simboleggia l’affetto e il buon augurio della persona che regala l’oggetto. In questo caso l’oggetto non deve essere restituito.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luglio: 2021
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Archivi